Metadata and Analytics

Actions
Loading...
Cloud and Smarter Infrastructure
  • Non in evidenza
  • wpsadmin wpsadmin
  • wpsadmin wpsadmin

AFB Services For Your Software

Cloud and Smarter Infrastructure

Actions
Loading...

Cloud and Smarter Infrastructure

Last updated Sep 10, 2014

Le soluzioni Cloud & Smarter Infrastructure, incluso il software Tivoli, come anche Maximo, Netcool, TRIRIGA, Endpoint Manager e il software di gestione del servizio SmartCloud, consentono alle organizzazioni e ai settori di industria di tutte le dimensioni di operare in modo più intelligente, efficiente e con maggiore agilità.
AFB Net Group implementa da anni soluzioni Tivoli per assicurare la massima protezione dei dati e ottimizzare la gestione dei sistemi aziendali.  AFB Net e Go2Tec offrono servizi di consulenza per l'analisi dei processi di gestione della sicurezza, dell’infrastruttura IT e degli Asset aziendali.

Con le soluzioni IBM Tivoli è possibile:
•    Migliorare la gestione degli asset, controllando tutti i tipi di asset su un'unica piattaforma. Ottenere visibilità e utilizzo dello spazio in tempo reale, gestire gli asset, il ciclo di vita degli asset, il consumo energetico e il ritorno sugli asset.
•    Gestire, proteggere, memorizzare, e creare backup dei dati in modo efficiente ed economico. Massimizzare l'ambiente di storage corrente e ridurre i costi, migliorando i servizi e gestendo i rischi.
•    Gestire e automatizzare la disponibilità e le prestazioni di infrastrutture, applicazioni e servizi di business. Gestire gli endpoint con la massima sicurezza, efficienza e conformità

Enterprice Asset Management (Gestione di asset e infrastrutture)
IBM Enterprise Asset Management porta prestazioni, potenza e possibilità di gestione degli asset a un livello completamente nuovo. Basato su un'unica piattaforma software, Maximo Asset Management fornisce una vista completa di tutti i tipi di asset delle aziende: produzione, infrastrutture, trasporti e IT. Questo approccio olistico consente di visualizzare tutti gli asset, identificandone le potenzialità inespresse. È possibile controllare gli asset per allineare al meglio gli obiettivi delle aziende agli obiettivi globali di business.
Maximo Asset Management è costituito da sei moduli di gestione chiave: asset, attività, servizi, contratti, materiali e gestione dell'approvvigionamento. [Leggi tutto]

Tivoli Storage Management (Gestione dello Storage e protezione dei dati)
Le soluzioni software di gestione di storage IBM Tivoli forniscono funzionalità e valore eccezionali per massimizzare l'ambiente di storage corrente e ridurre i costi operativi e di capitale, migliorando i servizi e gestendo i rischi.
Il software di storage IBM consente alle aziende di gestire in modo più efficiente i volumi crescenti dei dati di backup e primari, riducendo la complessità. Rispettare i requisiti di prestazioni e disponibilità delle applicazioni, riducendo notevolmente i costi totali.
Ottimizzare il valore dei dati con il software di storage IBM:
•    Aggiungere l'analytics per prevedere i modelli di utilizzo, in modo da conseguire gli obiettivi di prestazioni delle applicazioni e ridurre i costi di storage fino al 50%.
•    Ridurre i costi delle infrastrutture di backup fino al 38%2, migliorando la protezione dei dati.
•    Ottimizzare il software di storage per gli ambienti virtuali, fisici e cloud.
Cloud Storage: – Aumentare la visibilità, il controllo e l'automazione per gli ambienti di storage virtuali, fisici e basati sul cloud.
Backup e recovery: – Semplificare e migliorare la protezione dei dati per gli ambienti fisici e virtuali, i cloud, le applicazioni strategiche e le infrastrutture remote.
Scopri Tivoli Storage Manager che aiuta le aziende a rispondere a queste sfide di gestione di storage, includendo data center, sedi/filiali remote e computer desktop/laptop e consente di creare un'infrastruttura di storage più reattiva e resiliente. [Leggi tutto]

Tivoli Automation
Automazione basta sulle policy per aumentare la disponibilità e l'efficienza dei sistemi.
La famiglia di soluzioni IBM Tivoli System Automation fornisce l'automazione avanzata basata sulle policy per aumentare l'efficienza e la disponibilità delle applicazioni e dei sistemi critici. La soluzione consente di semplificare le attività amministrative e operative, il consolidamento e la programmazione in vari ambienti IT. I prodotti IBM Tivoli System Automation consentono di ridurre i tempi di implementazione dell'automazione e i costi di gestione di input/output e hardware, supportando i sistemi ad alta disponibilità.

Le soluzioni Tivoli Automation consentono di gestire la disponibilità e le prestazioni delle applicazioni, offrono ai clienti visibilità, controllo e automazione necessari per assicurare la qualità dei servizi e ridurre i costi operativi:
•    Maggiore visibilità delle prestazioni dei servizi di business, analisi dell'impatto di applicazioni, server, middleware ed infrastrutture di rete su integrità dei servizi ed esperienza utente.
•    Gestione integrata tramite silos, personale e strumenti operativi, migliorando i guadagni degli investimenti esistenti con strumenti comuni e integrazione Tivoli.
•    Aumento della produttività, controllo dei nuovi investimenti, risoluzione rapida dei problemi, analisi predittiva, identificazione delle cause e automazioni dei workflow basate sui criteri.
•    Riduzione dei costi di alimentazione con controllo dell'utilizzo dell'energia.
 

Cloud and Smarter Infrastructure

Actions
Loading...

Navigation List for Sub Section

Actions
Loading...

Connect