Metadata and Analytics

Actions
Loading...
IBM Collaboration Solution
  • Non in evidenza
  • wpsadmin wpsadmin
  • wpsadmin wpsadmin

AFB Services For Your Software

IBM Collaboration Solution

Actions
Loading...

IBM Collaboration Solution

Last updated Jun 17, 2015

In un pianeta più intelligente, l'interconnettività va oltre la comunicazione tra computer e dispositivi intelligenti. I progressi della tecnologia Web 2.0 e dei social network hanno spostato l'attenzione sulle reti di persone: in questo contesto relazioni e tecnologia hanno la stessa importanza.


Il numero di persone che utilizza i social network aumenta in maniera esponenziale. Attualmente, queste persone trascorrono 110 miliardi di minuti al mese sui siti dei social network e dei blog, l'equivalente del 22% del tempo complessivo trascorso online.
Oggi le aziende ricercano nuove opportunità in questo ambito, integrando le funzionalità di social collaboration in strategie, attività e processi. Con clienti, partner o dipendenti, queste aziende utilizzano gli strumenti di collaborazione per aumentare l'efficienza, risolvere i problemi, creare opportunità, aumentare la produttività e favorire l'innovazione per essere più competitive.

AFB Net  vanta una comprovata esperienza sulle soluzioni IBM di Collaboration, sia su piattaforma Domino che Portal.
Implementa e integra WebSphere Portal con tutte le soluzioni IBM, sviluppando applicazioni composite e personalizzate.
In particolare AFB Net concentra la propria attività su tutti i prodotti di Social Business come i prodotti di Collaboration, Messaging, BPM e Mobile App, progettando, personalizzando ed integrando gli applicativi per il lavoro in azienda ed in mobilità, attraverso i dispositivi oggi più utilizzati.

PRINCIPALI SOLUZIONI
Le soluzioni di collaborazione permettono a dipendenti, partner, clienti e utenti di comunicare tra loro, dove e quando necessario, attraverso strumeti di collaborazione, inclusi blog, wiki, segnalibri, community, teamroom, strumenti di gestione dei contenuti, IM enterprise, meeting online, chat audio e video, e-mail, calendario e altre applicazioni collaborative, distribuite in locale o in cloud.

IBM Portal

Soluzioni di portale leader di settore che migliorando l'esperienza Web, proteggono gli investimenti esistenti, aumentano l'efficienza e assicurano un percorso di crescita futura.
Soluzioni complete per la collaborazione, la gestione dei documenti e la gestione dei contenuti Web.
Sulla base delle esperienze delle versioni precedenti IBM ha ampliato gli orizzonti di utilizzo di WebSphere Portal Family. Ora tutto è orientato alla collaborazione, collaborazione lato business e collaborazione lato social. Diversi strumenti di integrazione svincolano i contenuti dalle applicazioni che le gestiscono per favorire la consultazione da qualsiasi client di visualizzazione web. [Leggi tutto]

Connections Cloud
Una soluzione di collaborazione online leader del mercato.

IBM ha integrato gli strumenti essenziali per il social business nel cloud: condivisione file, community, messaggistica istantanea, riunioni Web, profili utente, posta e calendario di livello aziendale. La nostra soluzione è progettata per un'operatività senza soluzione di continuità con le persone che si trovano all'interno e all'esterno dell'organizzazione. Puoi partecipare a riunioni online, condividere file, gestire progetti, creare una rete di potenziali clienti, pianificare riunioni e inviare e ricevere posta ovunque e in ogni momento. Puoi lavorare in remoto, gestire team remoti o servirti di un'unica posizione per riunire colleghi, partner e fornitori: con la nostra offerta puoi trasformare il tuo business in social business.

IBM Collaboration and Messaging
Una piattaforma di applicazioni di social business sicura, scalabile e affidabile che accelera le attività di business, migliora il processo decisionale e aumenta la produttività.
Soluzioni complete e sicure per applicazioni e-mail, di business e collaborative. Questi software sono stati specificamente progettato per le aziende di medie dimensioni, con un prezzo adeguato alle loro esigenze e il supporto di un'ampia gamma di piattaforme e sistemi operativi.
Principali prodotti IBM Collaboration and Messaging
IBM Lotus Domino
IBM Lotus Domino fornisce funzioni di collaborazione all'avanguardia che è possibile implementare come infrastruttura principale di pianificazione enterprise e di posta elettronica, come piattaforma di applicazione di business o entrambi.
Un ambiente di collaborazione e messaggistica avanzato e sicuro che aiuta le aziende ad aumentare la produttività del personale, semplificare i processi di business e migliorare la reattività delle aziende. [Leggi tutto]
IBM Lotus Protector for Mail Security
Lotus Protector consente di proteggere le infrastrutture di e-mail IBM Lotus Domino da posta
indesiderata, virus e altre minacce Internet. Basata sulla comprovata tecnologia di filtro dei
contenuti IBM ISS Proventia, questa soluzione ottimizza la gestione delle e-mail, offrendo agli
utenti il controllo personalizzato della posta ricevuta con IBM Lotus Notes.

IBM Social Software e Unified Communications

Una strategia di collaborazione e comunicazioni unificate aumenta la produttività e favorisce l'innovazione
I vantaggi di una soluzione consolidata
I componenti di una strategia di collaborazione e comunicazione unificata, quali messaggistica istantanea, conferenze web, collaborazione in tempo reale, supporto dei dispositivi mobili, integrazione della telefonia e molti altri ancora, non sono nuovi. Ma le architetture e i modelli di programmazione aperti consentono alle aziende di integrare questi componenti in nuove modalità. Ad esempio, un'applicazione di messaggistica istantanea, il telefono e l'e-mail integrano tutti gli strumenti di social networking in un unico ambiente.
Il risultato è un ambiente di collaborazione e comunicazione unificato che gli utenti possono utilizzare più facilmente e il personale IT può configurare, gestire e controllare in modo più semplice. Riduci i costi delle soluzioni di collaborazione e comunicazione distribuite. Aumenta la produttività e le prestazioni, utilizzando funzioni potenziate di collaborazione per promuovere un ambiente di lavoro più innovativo.
Le soluzioni di collaborazione e comunicazione unificate di IBM consentono di:
•    Accelerare e aumentare la qualità del processo decisionale, grazie alle informazioni in tempo reale
•    Accelerare i processi di business e aumentare l'efficienza operativa
•    Ridurre i costi di viaggio, telefonia e di collaborazione

Principali prodotti IBM Social Software e Unified Communications
IBM Connections
Il social software che consente a ai professionisti aziendali di sviluppare e migliorare i rapporti di business. [Leggi tutto]
IBM Sametime
Strumento di collaborazione e comunicazione in tempo reale, che include messaggistica istantanea, meeting online, telefonia e videoconferenza. [Leggi tutto]







 

IBM Collaboration Solution

Actions
Loading...

Navigation List for Sub Section

Actions
Loading...

Connect